Tecnologie all'avanguardia

Richiedi Preventivo

fotofotoCostantemente al passo con l'innovazione tecnologica, la Lavanderia Industriale Lavachiara vanta un ciclo di lavorazione continuo, efficiente e automatizzato, tra i più moderni e sofisticati che si possano trovare sul mercato. Dopo lo smistamento per tessuto e qualità, la biancheria viene trasferita in una lavacontinua (o tunnel di lavaggio) di 24 metri composta da 13 camere.


Tutto il processo di lavaggio avviene sotto il controllo di un sistema computerizzato che visualizza l’andamento delle varie fasi e il tipo di programma adottato per ciascuna camera.

fotofoto
I capi trattati vengono quindi trasferiti alle tre asciugatrici industriali e, successivamente, posizionati sui tre mangani a disposizione dell'azienda, due di tipo tradizionale e uno dotato dell'innovativo monorullo, che provvedono ad una impeccabile stiratura e piegatura.


Questi macchinari lavorano alla temperatura di 180°, caratteristica che permette di ottenere biancheria con una carica microbica pressoché nulla e con la massima qualità verificata da sistemi di controllo automatico.

Tecnologie all'avanguardia
Massima Igiene
Consegna Rapida